01 novembre 2009

Scarica, stampa, distribuisci! Incontro sul traffico di giovedì 5 novembre

Scarica QUI il volantino dell'incontro pubblico di giovedì prossimo, nel corso del quale elaboreremo proposte condivise per risolvere i problemi causati dal traffico nei nostri centri urbani. Dopo averlo stampato, fanne alcune copie e passalo agli amici e conoscenti che pensi possano essere interessati o che ritieni possano contribuire positivamente alla individuazione di possibili soluzioni. L'incontro non è limitato alla sola cittadinanza del nostro Comune, anzi! Ci interessa conoscere situazioni simili alla nostra, confrontare esperienze e valutare le soluzioni adottate in altri contesti.



1 commento:

  1. cittadini di Gaiairne ?????
    AVETE LA POSSIBILITà DI DIRE LA VOSTRA IN UN DIBATTITO PUBBLICO SUL TEMA DEL TRAFFICO CHE SOFFOCA IL NOSTRO CENTRO E DEI PAESI LIMITROFI , PARTECIPATE NUMEROSI NEL VOSTRO INTERESSE GIOVEDì 5 NOVEMBRE!
    Non aspettiamo sempre la nostra amministrazione che risolva i problemi...cioè, lasciando il tutto inalterato sul problema del traffico!
    Diamo un esempio di illuminazione propositiva che parte dalla base e risale verso i vertici senza aspettare sempre soluzioni che non arrivano mai al contrario !!!
    Guardatevi intorno, tutti i cittadini di altri paesi si sono uniti in forme propositive per risolvere i problemi che spesso le amministrazioni ignorano pensate al comitato di Pianzano che costanza e determinazione nel corso degli anni riuscendo a far chiudere l'A28 , ai cittadini di S. Fior che hanno imposto alla loro amministrazione il senso unico su alcune strade del centro ai mezzi pesanti e Gaiairne???? DORME..DORME da anni !!!

    RispondiElimina

partecipa, dì quello che pensi! condividi le tue proposte!