18 settembre 2009

Ordine del giorno del Consiglio Comunale del 22/09/2009Consiglio



Ritornano i due punti ritirati nel Consiglio Comunale del 23 Luglio, la cosidetta variante Arcuf e la variante alle norme tecniche di attuazione.

Ancora una volta un:
P.S. Naturalmente se andate nel sito del Comune a questo indirizzo http://www.comune.gaiarine.tv.it/cms/pagina.php?id=114 non troverete, fino a questo momento, la convocazione del Consiglio Comunale ma una pagina vuota.
Qualcuno ( leggi Sindaco) non aveva promesso di rendere il sito del comune uno strumento per migliorare la comunicazione e l'informazione?


2 commenti:

  1. Dal programma amministrativo 2009/2014 di Continua il Rinnovamento per Gaiarine, prima pagina, RAPPORTO CON I CITTADINI:
    .. "La comunicazione e l'informazione verranno incentivate mediante assemblee pubbliche nelle frazioni, uscite di Gaiarine Notizie e aggiornamento puntuale del sito Internet del Comune. Si valuteranno inoltre le potenzialità del sito per avvicinare ulteriormente il cittadino all'istituzione creando uno sportello virtuale."
    lo trovi a questo indirizzo http://groups.google.com/group/foraxfora/files?hl=it selezionando poi programma pidiellega.pdf

    Incontro Foraxfora del 30 giugno 2009 con il Sindaco:
    "" .. rivitalizzare il sito Internet istituzionale del Comune, facendolo diventare il principale strumento di informazione e servizio ai cittadini, aumentandone il grado di interattività.
    Il sindaco si concede un bel 4 all'attuale situazione del sito comunale anticipando che tra il loro gruppo è stata selezionato una persona le cui conoscenze specifiche permetteranno l'aggiornamento del sito, come finestra informativa del comune e anche con la possibilità di accedere a servizi online.. sull'interattività non si è espresso"
    lo trovi a questo indirizzo http://foraxfora.blogspot.com/2009/07/prove-tecniche-di-dialogo.html

    per questo post la colonna sonora suggerita è: parole, parole, parole.. parole, parole, parole.. parole, parole, parole soltanto parole, parole per noi !!!

    RispondiElimina
  2. E' vero, il sindaco questa volta non ha mantenuto una promessa fondamentale!

    RispondiElimina

partecipa, dì quello che pensi! condividi le tue proposte!