04 gennaio 2010

rinviato

Il Borgoscuro di Gaiarine

domani sera

sarà illuminato

da un

Super Panevin



Troviamoci tutti:

Fora par Fora e non


Accensione alle 20.30

Causa forza maggiore l'accensione è rimandata a Sabato 9 Gennaio sempre alle 20.30



4 commenti:

  1. genitore preoccupato16 gennaio 2010 alle ore 23:29

    Qualcuno può dirmi se è vero che in questi giorni è crollato il controsoffitto della palestra della scuola elementare di Francenigo?

    RispondiElimina
  2. Due pannelli, mentre i pittori stavano tinteggiando, e due sono stati sistemati in una classe prima che facessero la stessa fine.

    RispondiElimina
  3. Per la precisione i pittori avevano finito da giorni , la palestra poteva essere utilizzata e i due pannelli -20-30kg ciascuno?- potevano cadere in testa a qualcuno; adesso C.C.dice che anche i controsoffitti di alcune aule sarebbero precari. E tutto questo vengo a saperlo da C.C. e dal giornale di oggi!! Ma il fatto è accaduto giovedi pomeriggio, venerdi la scuola ha funzionato: ma il preside e il sindaco stanno dormendo?! Aspettiamo di piangere qualche morto??!! Allora: pitturano la scuola con le lezioni in corso - della serie freghiamoci dela salute e sicurezza- fanno mangiare i bambini in aule senza uscite di sicurezza e spazio adeguato, perdono pezzi di soffitto e manco si preoccupano di avvertirci e predisporre adeguate protezioni , ma siamo nel veneto o nel profondo sud?!!!!!!!!!!!!Come genitore incazzato chiedo che fora par fora o qualcuno altro si faccia promotore di una assemblea pubblica con questo argomento : la scuola elementare di francenigo ,la mensa e la palestra sono agibili?: e invitate pure gli ispettori del provveditorato e dell'usl visto che non c'è preside che fa il suo dovere e sindaco che fa il sindaco.In nome di tutti i bambini vergognatevi!

    RispondiElimina

partecipa, dì quello che pensi! condividi le tue proposte!